QUALCUNO HA DETTO "SAAALDI"?? SEI NEL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO

by - 10:48:00


Ciao ragazze! 🙆
Bentornate in un nuovo articolo. Oggi non vi parlerò delle solite collaborazioni ma del 5 gennaio, in una sola parola "SALDI" !! Si, perchè per chi non lo sapesse oggi iniziano per tutti i negozi. Quindi ho preparato per voi una lista di siti online che potrebbero interessarvi e esservi utili. 
Quindi che aspettiamo..iniziamo??? 


》abbigliamento

Partiamo dall'abbigliamento con ASOS con sconti fino al 70% per ogni categoria: vestiti, top, scarpe, giacche ecc. Per chi non lo conoscesse, ASOS è un sito online e-commerce internazionale di moda e cosmetici con oltre 50.000 prodotti per le donne e per gli uomini sia di marche indipendenti tra cui: Moschino, Nyx, Adidas, Abercrombie & Fitch, Armani Jeans e tanti altri. Asos ha siti web localizzati per Gran Bretagna,Stati Uniti,Francia, Germania, Italia, Spagna e Australia. Il centro di distribuzione principale è in Gran Bretagna. Le spese di spedizione vengono 3,99€ ma se si effettua un ordine superiore ai 24,99€ la spedizione standard è GRATIS !!
→Se acquisti qualcosa oggi la consegna è prevista per il 
13 gennaio

So che tutte aspettavate questo momento e finalmente è arrivato. Anche ZARA ci regala tanti sconti sui suoi capi. Vi ricordate quando da bambini c'erano i cartoni animati e davano i famosissimi LOONEY TUNES? Ecco, io ero innamorata di Titty e gatto Silvestro. Proprio in questo momento la pochette di Zara con il viso simpatico del tenerissimo canarino è in SALDO!

( acqusitabile qui: POCHETTE TWEETY )

E quel vestito lungo glitterato che non sei riuscita ad acquistare perchè non c'era la taglia oppure perchè il prezzo non era accessibile, ora è in SALDO a 29,99 EUR
              ( acqusitabile qui: ABITO LUNGO PAILLETTES )

E quei bellissimi jeans stretti un pò strapppati?
Ora li trovi a 29,99 EUR 
( acquistabile qui: PANTALONI SKINNY)

E per finire la bellissima pelliccia a pelo lungo per coprirci dalla neve in arrivo, ora è in saldo a 59,99 EUR
(acquistabile qui: GIACCA CORTA PELLICCIA PELO LUNGO)


Questi erano solo esempi, ci sono tantissime altre cose sia in negozio che sul sito online tra cui giacche, parka, camicie, maglioni ecc.. sperando che ci sia anche la taglia >.< Se sei una pigrona come me collegati subito al sito e inizia a mettere nel carrello tutto quello che desideravi da tanto tempo. Occhio a non fartele scappare!!


Non dimenticatevi di H&M che ci regala sconti al 50% fino il 30 gennaio e esaurimento scorte.

Un altro sito che ha gli sconti fino al 50% è BERSHKA che amo tantissimo e che compro spesso, oltre a ZARA. Ci sono tantissime scarpe con il tacco davvero comode e belle, io prima dei saldi ho acquistato un paio di colore rosso scamosciate con l'interno nero in pelle e un altro paio color cipria. Il modello è questo:

(scontate al 33% bianche acquistabili SCARPA CON IL TACCO )

Però purtroppo le mie online non ci sono più. Poi ho acquistato una maglia bordeaux a maniche lunghe in velluto con ampio giro collo sia davanti che dietro (online è terminata) e questa maglia che non è in saldo ma il prezzo è molto economico:

(acquistabile qui: MAGLIETTA COLLO A V E CHOKER)

Vi consiglio di utilizzarla sopra un jeans a vita alta perchè è corta. Per il resto date un'occhiata sia al sito che in negozio perchè davvero ne vale la pena. 


Se siete alla ricerca di un bellissimo completino intimo andate a dare un'occhiata da TEZENIS che anche lui ci offre gli sconti fino al 50%. Io compro spesso questo modello con il suo slip di qualsiasi colore. Finalmente con i saldi ci possiamo sbizzarrire e buttare tutti quelli veccchi.

( acquistabile qui: REGGISENO PUSH UP SENZA FERRETTI)

Invece parlando di abbigliamento l'altro giorno in negozio ho acquistato questo bellissimo e soprattutto caldissimo cardigan nero. Non ho resistito ad aspettare i saldi, infatti ora è in saldo a metà prezzo. Ve lo consiglio:

( acquistabile qui: CARDIGAN LUNGO BOUCLÈ CALATO)

Infine ultimo acquisto che ho fatto prima dei saldi perchè mi serviva è questa giacca con le paillettes, quindi se siete delle amanti delle paillettes e vi piace apparire non fatevi sfuggire lei, che trovate a € 17,95:

(acquistabile qui: GIACCA PAILLETTES)


Chiudo il capitolo abbigliamento consigliandovi  CALZEDONIA  che offre tantissime calze, collant, leggins scontati e se amate i vestiti, le borse e le scarpe griffate andate a dare un'occhiata assolutamente da ZALANDO che anche lui fa gli sconti fino al 50%
Ecco alcuni esempi 




》cosmetica

Passando ai siti di cosmetica, non può assolutamente mancare una visita da SEPHORA  che è il mondo di tutte le marche di make-up e profumi. Le mie preferite sono:

TOO FACED
BENEFIT COSMETICS
MARC JACOBS
COLLISTAR
DIOR
LANCOME
MAKE UP FOR EVER
URBAN DECAY


Un'altro sito dove ho acquistato diverse cose è MYBEAUTIK che vende prodotti di make-up e cura del corpo e del viso e dei capelli di diverse marche, tra cui NYX, L'OREAL, MAYBELLINE ecc 


Parliamo invece di NABLA che ci mette in saldo diversi ombretti, ombretti refil e palette complete. Qualche mese fa ho avuto il piacere di fare diversi acquisti di cui sono rimasta tantissimo soddisfatta e che rifarò sicuramente,ora che ci sono i SALDI!  L'ombretto che mi ha fatto innamorare e che comprerò all'infinito è lui:

(acquistabile qui: WATER DREAM)
non è in saldo

Per chi mi segue su instagram (ALLYSARRO ) si ricorderà che prima e dopo capodanno ho pubblicato su stories due proposte di make-up molto glitterati e "sbrilluccicosi", vi avevo scritto che era un ombretto ma non vi avevo scritto il nome e neanche la marca. Ecco quell'ombretto è lui! L'ho applico quasi sempre perchè si può usare da solo e sovrapposto ad ogni colore per farlo diventare glossy e glamour senza alternare il colore. Lo amo! 


Altra marca di cosmetica che è nella mia TOP LIST è  KIKO uno dei miei tanti brand preferiti! Rifatevi gli occhi con il 50% di sconti sui loro prodotti. Il famoso mascara che uso sempre e che vi consiglio di acquistare perchè dona un maxi volume e definizione alle ciglia , è in saldo al costo di 5,90€ 

(acquistabile qui: MAXI MOD)

Un'altro acquisto che ho fatto da KIKO tempo fa è questo Rossetto dal finish mat che è in saldo. Ci sono tantissime tonalità:  




Termino i prodotti di cosmetica con WYCON con il 50% di sconto e la spedizione gratuita per ordini superiori a 9,90€. Purtroppo non hanno messo in saldo le loro favolose tinte labbra. Io al momento ne posseggo tre, acquistate nel periodo del black friday. Non so se in negozio ci siano gli sconti su di esse, fateci lo stesso un giro perchè i loro prodotti sono ottimi! 





L'articolo termina qui, vi ho elencato diversi siti dove si può acquistare online e in negozio e dove ho avuto il piacere di comprare alcuni dei loro prodotti. Vi auguro buon shopping e incrociamo le dita per le taglie ;)
A presto e al prossimo articolo!
xx

    You May Also Like

    4 commenti

    1. Offerte davvero molto interessanti!

      RispondiElimina
    2. Adoro i saldi! Ho acquistato un paio di cose nei negozi invece su Asos mi sono innamorata di due maglioni ma non c'è più la mia taglia!! 💕

      RispondiElimina
    3. Davvero interessante! Mi ero persa gli sconti di Sephora, vado subito a vedere 😘

      RispondiElimina
    4. Mi piace molto la tua selezione di capi! Devo assolutamente dare un'occhiata da Tezenis 😍

      RispondiElimina