BUON ANNO NUOVO! - COLLABORAZIONE CON ADORN + REVIEWS

by - 03:19:00

Ciao Ragazze🙋! 
Finalmente dopo un mese sono ritornata qui sul blog a scrivere! 😍 Dato che le feste son finite, oggi ho deciso di dedicarmi completamente a voi. Cosi mi sono accesa la mia amata candela yankee candle al gusto di aloe water, seduta davanti al mio amato Pc con una tazza di caffè e con qualche kilo in più per colpa di questi giorni di abbuffate in famiglia e panettoni per colazione, ma non solo perchè ogni anno la mia cara mamma mi prepara un dolce deliziosissimo tipico della tradizione napoletana che si chiama "STRUFFOLI" e per chi non li conoscesse sono delle piccole palline di pasta dolce, fritte e poi immerse nel miele e decorate con confettini colorati e frutta candita. Per chi mi segue su instagram allysarro ) avrà già visto la serie di foto che ho pubblicato sul mio profilo. Vi posso assicurare che erano ottimi! 😍 Ho passato dei bellissimi giorni in totale relax e il 31 dicembre ho chiuso l'anno in bellezza. Ho ricevuto un bel pò di regali che non vi ho fatto vedere su instagram, apparte il cellulare nuovo su Stories che ho ricevuto prima di Natale. Magari più avanti pubblicherò qualche foto sul mio profilo IG dei regali che ho ricevuto.
Voi invece cosa avete fatto in questi giorni di festa? Vi siete abbuffate? Avete ricevuto i regali che aspettavate? Avete passato un bel capodanno col botto?  
(Sono curiosa 😜) 

Comunque oggi vi parlo di un'azienda che si occupa della cura dei nostri capelli. Una vera chicca per le amanti (come me) dei capelli sempre curati e in ordine. Adatta anche per chi ama la moda anni 50, look più trendy e vintage. 


Volete sapere di cosa si tratta?
Allora continuate a leggere l'articolo


Qualche mese fa l'azienda ADORN SUPREME HAIR mi ha inviato per una collaborazione una bellissima "shopping bag" con dentro tantissimi prodotti per i capelli della loro linea hair care. Prima di spiegarvi i loro prodotti vi parlo dell'azienda





💙Chi sono?:
Adorn supreme hair si occupa della cura dei capelli per un look mozzafiato! Grazie ai suoi prodotti utili per ogni tipo di capelli e sopratutto per ogni occasione. Il parckaging è davvero unico: tutto rosa puntinato, stile pop art con illustrate delle bellissime pin up con acconciature super cotonate e con simpatici nomi. Potete acquistarli tranquillamente da Acqua e Sapone a un prezzo decisamente basso. 






》PRODOTTI + reviews

 

💙 TERMO PROTETTIVO - SPRAY PHON E PIASTRA
 "TI PIACI E NON TI BRUCI"
Questo prodotto è quello che uso più spesso tra tutti gli altri perchè la sua funzione è quella di proteggere i capelli dal calore e dai danni del phon, anche dalla piastra e ferri caldi. In più dona lucentezza e morbidezza. Si applica sui capelli umidi dopo averli lavati. Lo amo! 

💙LACCA NO GAS - ANTI UMIDITA'
 "ECO VAMP"
Devi andare ad un'appuntamento e ti sei fatta un'acconciatura "boccolosa" o da principessa con uno chignon? Lui è il tuo salvatore per le giornate piene di umidità perchè questa lacca oltre a non contenere gas, protegge la vostra acconciatura perfetta. Pensavo fosse impossibile e invece funziona davvero! 

min 1 max 5
DIFFICOLTA':
UTILITA': 💙💙💙💙💙
FUNZIONALITA': 💙💙💙💙💙
Consigliato? Assolutamente si. 


 
💙CREMA RICCI - ANTICRESPO
 "RICCI SENZA CAPRICCI"
Il nome dice tutto. Questa crema ha la capacità di ammorbidire i capelli ricci che fanno impazzire tutte le ragazze che ogni giorno devono litigare con il pettine. Io anche se non li ho ricci, l'ho provata lo stesso applicando una noce di prodotto sul palmo della mano per poi tamponarla partendo dalle punte dando volume ai boccoli perchè se non li asciugo con il phon o non li pettino i miei capelli sono mossi e formano dei piccoli boccoli sulla lunghezza del capello. Risultato? Look rock finto spettinato e mosso. Crespo? Addio!! Al tatto erano morbidissimi e profumatissimi.  

 💙MOUSSE VOLUMIZZANTE
 "TESTA FRA LE NUVOLE"
Devi andare al compleanno della tua amica e non vuoi metterti la lacca perchè pensi che ti faccia sembrare agli occhi degli invitati con i capelli sporchi e grassi? No problem! Questa mousse volumizzante può sostituire la lacca perchè ha la sua stessa funzione cioè quella di fissare le acconciature. Si può usare a capelli bagnati, prima dei bigodini o della normale messa in piega con phon e spazzola. Dona ai capelli morbidezza, protezione a lunga durata e volume a partire dalla radice, senza appiccicare. 

min 1 max 5
DIFFICOLTA':
UTILITA': 💙💙💙💙💙
FUNZIONALITA': 💙💙💙💙💙
Consigliato? Assolutamente si.
💙SHAMPOO SECCO CLASSICO PER CAPELLI CHIARI e SHAMPOO SECCO COLORATO CASTANO
 "BELLA SENZ'ACQUA"
Hai passato una giornata intensa a scuola, all'università, a lavoro e sei uscita tardi, non hai voglia di lavarti i capelli e sei stanchissima però ti sei appena ricordata che domani hai un colloquio di lavoro, un appuntamento al bar per fare colazione con il ragazzo che ti piace, la tua amica del cuore ti ha appena scritto che domani mattina passa a prenderti per andare a fare shopping. Sei nel panico più totale.. Calma!🙌 Lui è la soluzione al tuo problema, perchè grazie alla sua invincibile formula a base di amido di riso elimina il grasso in eccesso 😎 Se hai i capelli chiari puoi applicare questo shampoo secco in pochissimi minuti prima di uscire, aspetti che il prodotto si sia assorbito e con una spazzola pettina i capelli per togliere il prodotto in eccesso e voilà sei prontissima per sfoggiare i tuoi capelli puliti e profumati! Se invece hai i capelli scuri puoi usare lo shampoo secco colorato color castano. Io li ho provati entrambi e sono stati la mia salvezza!

💙LACCA VOLUMIZZANTE
 "VOLUME ALLE STELLE"
Sei una tipa da acconciature cotonate? Lui è quello che fa per te! Perchè questo prodotto che è una lacca volumizzante fissa e protegge tutto il giorno i capelli. Se domani hai una festa e vuoi vestirti da pin up o semplicemente ti piace la moda anni 50 ti basterà con l'aiuto della punta del pettine, formare una U sui capelli attaccati alla fronte che ti farà da finta frangia. Con una spazzola inizia a cotonare la "finta frangia" e appena hai finito arrotolala facendo un boccolo e fermandolo con una forcina. Per chi ha la frangia sarà più semplice. Appena hai finito tutta l'acconciatura, vaporizza la lacca volumizzante sui capelli e voitla! In pochi minuti sarai la più bella pin up del 2017 e quando tornerai a casa basterà un colpo di spazzola e andrà via tutto.    

min 1 max 5
DIFFICOLTA':
UTILITA': 💙💙💙💙💙
FUNZIONALITA': 💙💙💙💙💙
Consigliato? Assolutamente si.


 

💙CRISTALLI LIQUIDI - LUCIDANTE
 "CAPELLI DI LUCE"
Questo prodotto è davvero utile per proteggere i capelli dai danni del freddo, sole e vento. I cristalli liquidi si possono utilizzare dopo il lavaggio sui capelli bagnati per un effetto protettivo e sui capelli asciutti per esaltare la lucentezza. Il risultato che lascia questo prodotto sui capelli è davvero strabiliante perchè non lascia il capello unto, anzi lo rende morbido, profumato e lucente. Quindi che aspetti a sfoggiare sul red carpet?

💙OLIO A CALDO - TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE INTENSIVO ANTICRESPO  
"FIALE MAGICHE" 
Scatolina con dentro cinque fiale con un olio magico. Come si usa? Semplicissimo, per attivare la sua funzione basta riscaldare la fiala dentro una ciotola con acqua calda oppure tenerla sotto l'acqua corrente del rubinetto. Appena la fiala è calda si versa il contenuto sui capelli dalla radice fino le punte. Passati i minuti per far penetrare il prodotto nei capelli, si passa al lavaggio. Dopo averli asciugati, sentirete tra le dita dei morbissimi capelli  facili da pettinare. 
💙OLIO PER CAPELLI MULTIFUNZIONE

"OLIO DEI DESIDERI" 
Questo prodotto rispetto agli altri che vi ho mostrato è un vero super eroe per i nostri amati capelli. Si, perchè non ha solamente una funzione ma ben TRE! 
1) Si può usare prima dello shampoo come impacco nutriente tenendolo in posa qualche minuti
2) Dopo lo shampoo, con i capelli ancora umidi come setifincante per aiutare nella piega
3) Sui capelli asciutti come finishing per lucidare i capelli.
RIASSUNTO: NUTRE, PROTEGGE E DONA LUMINOSITA'.
min 1 max 5
DIFFICOLTA':
UTILITA': 💙💙💙💙💙
FUNZIONALITA': 💙💙💙💙💙
Consigliato? Assolutamente si.

Dentro la bellissima shopping bag che mi hanno inviato, oltre ad aver ricevuto questi fantastici prodotti, ho trovato due omaggi + il fascicoletto con i loro prodotti.

》omaggi



Delle lime da tenere in borsetta insieme a uno spiecchietto con la sua custodia per non farlo rompere. 


RINGRAZIO DI VERO CUORE L’AZIENDA PER AVERMI DATO L’OPPORTUNITÀ DI PROVARE I LORO PRODOTTI E QUI SOTTO VI LASCIO TUTTI I LORO CONTATTI:

Siti ufficiali di ADORN SUPREME HAIR
Sito Web: http://www.adornsupremehair.it/

Instagram: adornsupremehair


Facebook: adorn

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCDljZS5Z0ml8WHQ6jP4127g

Pinterest: adornsupreme


L'articolo termina qui, io vi auguro buon anno e spero che questi prodotti vi siano piaciuti. Io mi sono totalmente innamorata! Il pacco mi è arrivato mesi fa ma prima di farci su una recensione ho voluto avere più tempo per testarli..ho avuto risultati ottimi e quindi ve li ho voluti consigliare tutti. 

Mi raccomando continuate ad essere attive sul mio profilo instagram perchè alcuni prodotti li pubblico solo li. Io vi ringrazio per il sostegno che mi date ogni giorno, vi auguro il meglio per questo 2017 e mi raccomando se avete un sogno, mettetecela tutta per realizzarlo. 
A presto e al prossimo articolo! 😘😘

You May Also Like

9 commenti

  1. Risposte
    1. Vero, io mi sono trovata benissimo! Sono contenta di aver avuto la possibilità di provarli.
      Un bacio

      Elimina
  2. Conosco da tempo questo prodotti, ma ancora non li ho potuti provare! Mi piacerebbe acquistarne alcuni 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto buoni Sara!
      Te li consiglio, puoi trovarli da Acqua e Sapone ed il prezzo è accessibile!
      Un bacio

      Elimina
  3. ma quanti prodotti<3 l'olio dei desideri sembra proprio un sogno!
    Cate ღ 35mm in Style

    RispondiElimina
  4. Ho avoto anche io il piacere di provare alcuni di questi prodotti e sono davvero fantastici!

    RispondiElimina
  5. Li conosco e mi trovo molto bene sai?

    RispondiElimina
  6. Ma quanti bei prodotti! Sembrano ottimi, devo provarli 😍

    RispondiElimina
  7. Accidenti quanti bei prodotti e che bel packaging!

    RispondiElimina