COLLABORAZIONE CON COTTON PLUS

by - 10:46:00

Ciao Ragazze🙋! 
Bentornate in un nuovo articolo,come vi avevo annunciato qualche settimana fa pubblicherò il GIOVEDI. Dopo la mia lunga assenza per via di impegni Universitari e Stage, finalmente ritorno attiva sul blog. Cercherò di pubblicare tutti i Giovedi senza saltarne uno come è successo in queste settimane, anche perchè ho tantissime cose da farvi vedere. Come avrete notato ho cambiato la grafica del blog. Spero vi piaccia! Se avete consigli da darmi scrivetemi nei commenti..Ma bando alle ciance partiamo subito con una nuovissima collaborazione

Volete sapere di cosa si tratta?
Allora continuate a leggere l'articolo


Qualche mese fa l'azienda COTTON PLUS mi ha inviato per una collaborazione quattro pacchi di dischetti struccanti. 
Due pacchi formato MINI e due pacchi formato MAXI
Quindi ho avuto il piacere di provarli e testarli.
Prima di spiegarvi il prodotto vi parlo dell'azienda





💙Chi sono?:
Cotton Plus si occupa della lavorazione di cotone idrofilo da oltre 50 anni. Il loro marchio è garanzia di massima qualità, rispetto per i lavoratori e l'ambiente in cui viviamo. La linea Cotton Plus comprende: 

– cotone Zigzag, Arrotolato e Batuffoli, in cotone cardato;

– la classica linea dei Dischetti, Ovali e Quadrotti, in cotone trattato ad acqua;
– l’originale linea dei Pretagliati, perfetta per tutta la famiglia, in cotone trattato all’acqua;
– l’innovativa linea dei Professional Pads, dedicati all’uso professionale nel settore medico e della cosmesi.
Nel 2012 hanno brevettato e lanciato sul mercato la rivoluzionaria linea COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1: prodotti per la rimozione del trucco, in 100% cotone con un cuore di latte detergente che si attiva semplicemente al contatto con l’acqua.
Cosa intendono per massima qualità? 
Il meglio per la nostra pelle e per la nostra salute. I loro prodotti sono fatti con cotone di altissima qualità. 
- cit. http://www.cottonplus.it/chi-siamo/ 






》COME SI USA?

(video tutorial realizzato da me)



Come avrete visto nel video, utilizzare il dischetto di cotone Cotton Plus è semplicissimo e veloce. L'importante è non esagerare con la quantità di acqua. Serve giusto una piccola dose. Cosa da non fare assolutamente è STRIZZARLO! Perchè se si strizza o si mette troppa acqua, il latte detergente contenuto nel cotone si scioglie e si perde con essa. Per cui il dischetto di cotone non avrà più la funzione di struccare la pelle.  


Questa è la loro linea
LINEA STRUCCANTI:









》recensione prodotto

Non è la prima volta che uso questi struccanti in cotone. Prima che mi contattassero per collaborare, io già conoscevo questa marca perchè l'avevo vista tra gli scaffali dei super mercati e il nome mi incuriosì molto. Tant'è che li ho subito acquistati e provati. All'inizio ho avuto difficoltà ad usarli perchè aggiungevo troppa acqua e di conseguenza il dischetto di cotone perdeva la sua funzione di struccante. Cosi provai ad aggiungere pochissima acqua e infatti il risultato è stato ottimo! Per usarli al meglio bisogna far attenzione alla quantità di acqua che si usa, io consiglio di aprire leggermente il rubinetto facendo uscire un filo d'acqua e passarci sotto il dischetto. Dopo di che si passa alla pulizia del viso senza strizzarlo. Sono rimasta contentissima di questo prodotto perchè oltre a essere facile da usare è anche comodo sia per portarlo in giro e sia perchè non hai bisogno dello struccante in crema. Tutto in un unico prodotto! Lascia la pelle morbidissima e profumatissima. Strucca fino in fondo e non bisogna troppo sfregare per far andare via il trucco. Io ormai come struccante uso solo questa marca perchè mi sono trovata benissimo e soddisfatta di come strucca e pulisce il viso. Il dischetto di cotone si può usare anche solo come pulizia del viso. Grazie ai loro ingredienti tra cui Olio di Argan e Aloe avrete una pelle fresca, pulita e idratata.

min 1 max 5
DIFFICOLTA': 💙 
UTILITA': 💙💙💙💙💙
FUNZIONALITA': 💙💙💙💙💙

Consigliato? Assolutamente si. 






RINGRAZIO DI VERO CUORE L’AZIENDA PER AVERMI DATO L’OPPORTUNITÀ DI PROVARE I LORO PRODOTTI E QUI SOTTO VI LASCIO TUTTI I LORO CONTATTI:


Siti ufficiali di COTTON PLUS solution 2 in 1









You May Also Like

15 commenti

  1. Risposte
    1. Ciao!
      Si davvero ottimi, io mi sono trovata benissimo **

      Elimina
  2. Li ho provati anche io! Erano in una mybeautybox 😊

    RispondiElimina
  3. Io non li ho mai provati, ma sarebbero molto utili soprattutto durante i viaggi!😍
    (Thingsforgirlsblog)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tesoro, sono comodissimi da portare in viaggio !!
      Li puoi acquistare nei supermercati, un bacio

      Elimina
  4. Non ne ho mai sentito provare, ma dato che ti sei trovata bene, li proverò 😄

    RispondiElimina
  5. Devo provare, per me che ho la pelle sensibile sarebbero una manna!

    RispondiElimina
  6. Sono fantastici questi prodotti. li uso da tanto e non ho mai voluto cambiare!

    RispondiElimina
  7. Non li ho mai usati ma da questo articolo deduco che sono davvero ottimi👌👌❤

    RispondiElimina
  8. adoro che hai aggiunto il video<33 prodotto ottimo, prox volta che vado a fare la spesa lo cerco!
    Cate ღ kate/idoscope.com

    RispondiElimina
  9. Questi sono perfetti soprattutto in viaggio!

    RispondiElimina
  10. Li ho provati anche io e li adoro <3

    RispondiElimina
  11. Li ho provati anche io e sono veramente ottimi 😍
    Cristina
    Http://www.cristinasalzano.it

    RispondiElimina