INTERVISTA CREATIVA A BEAUTIFUL THINGS fatto a mano con il cuore!

by - 06:59:00

Ciao Ragazze
Bentornate in un nuovo articolo! 


Prima di iniziare vorrei annunciarvi due novità:
▶️Pubblicherò ogni giovedi◀️
▶️Oggi vi introdurrò una nuova rubrica◀️




Di cosa si tratta? 
Continuate a leggere l'articolo


Un mese fa.. 
una ragazza mi ha scritto su Direct che è la messaggistica di Instagram chiedendomi se fossi interessata a una collaborazione. Io le ho risposto subito che ero lieta di collaborare con lei perchè guardando la sua galleria sono rimasta stupita dalle sue splendide creazioni. 

Oggi vi parlerò di lei tramite una piccola intervista avvenuta su Directory dato che non abbiamo avuto la possibilità di incontrarci faccia a faccia data la distanza.





Ecco cosa mi ha inviato la dolcissima beautiful things
⬇️






è un simpaticissimo portachiavi con un mini libro, in questo caso la copertina è Cercando Alaska perchè è uno dei miei tanti libri preferiti. 

Questo è il suo biglietto da visita che ho trovato dentro la confezione



Vi lascio qui i suoi contatti:
Siti ufficiali di Beautiful Things
Instagram: beau.tiful_things
Facebook: Beautiful Things








You May Also Like

10 commenti

  1. E' davvero un'idea carinissima e ben fatta! Complimenti anche per la nuova iniziativa settimanale!

    RispondiElimina
  2. Adoro l'idea dell'intervista! Poi la creazioni è stupenda 💙
    Curlsbysteliap.wordpress.com

    RispondiElimina
  3. La seguo da un po' su Instagram e anche a me hanno colpito le sue creazioni 😍 Ha davvero talento! Un bacio 💋😘

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questo post, veramente un'ottima idea ☺️ E il portachiavi è bellissimo 😍😍
    Jlenia (worldofbeautyreview)

    RispondiElimina
  5. Ottime idee regalo per il Natale!

    RispondiElimina
  6. Questo mini libro è davvero molto carino! È anche un ottima idea regalo per natale 😘

    RispondiElimina
  7. anche io adoro cercando alaska! bellissimo ciondolino!! tanti tanti complimenti a lei<3
    Cate ღ kate/idoscope.com

    RispondiElimina
  8. Che bella questa nappina, molto ben fatta.

    RispondiElimina
  9. moooolto bella complimenti =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina