COLLABORAZIONE LA TUA COVER PERSONALIZZATA + REVIEW

by - 15:17:00

CIAO RAGAZZE !!🙋🏼



Bentornate in un nuovo articolo😀Questa volta non vi parlerò di
Make-up ma di una collaborazione diversa dalle altre😬. Si, perchè l’azienda di cui vi parlerò oggi vende epersonalizza cover per qualsiasi telefono‼️ 😍La grafica della cover possiamo sceglierla noi..Come?🤔


⚠️TUTORIAL PER PERSONALIZZARE LA COVER⚠️:

  1. Andate sul sito: LA TUA COVER PERSONALIZZATA
  2. Createvi un account ( servirà per la spedizione del pacco e per guardare lo stato dell’ordine)
  3. schermata-2016-09-14-alle-19-43-16
  4.  Scegliete il modello del vostro cellulare ( trovate tutte le marche nella colonna di sinistra)
  5. Io ho selezionato Iphone 5s e mi da due modelli di cover (quella classica e quella in cuoio)
  6. Schermata 2016-09-14 alle 19.51.21.png
  7. Cliccate su “PERSONALIZZO”
  8. Schermata 2016-09-15 alle 12.19.04.png
  9.  Potete scegliere tra:  COLORE DI SFONDO, SCARICA IMMAGINE E TESTO
  10. Io ho scelto “SCARICA IMMAGINE” perchè ho un immagine già pronta personalizzata da me.Vi si aprirà una finestra con scritto: Scaricare un file, scaricare da un link http o scaricare da instagram
  11. Schermata 2016-09-15 alle 12.22.35.png
  12.  Io ho cliccato su: Scaricare un file e ho selezionato l’immagine che voglio mettere come sfondo per la cover.
  13. Schermata 2016-09-15 alle 12.25.19.png
  14. Si ha la possibilità di posizionarla come più ci piace, quando hai terminato di sistemare l’immagine clicca su “SALVA LA PERSONALIZZAZIONE”
  15. Ti farà vedere un’anteprima e se il risultato ti piace clicca su “AGGIUNGI AL CARRELLO”
  16. Clicca sul carrellino e ti apparirà questa schermata:Schermata 2016-09-15 alle 12.28.20.png
  17. Clicca su “SUCCESSIVO” e controlla il tuo indirizzo di spedizione per poi proseguire scegliendo il metodo di spedizione e spuntando la casella dopo aver letto le condizioni generali “Accetto senza riserve le condizioni generali di vendita”
  18. Successivamente scegli il metodo di pagamento per completare il tuo Acquisto.
SPERO CHE QUESTA PICCOLA GUIDA CHE HO SCRITTO PER PERSONALIZZARE LA TUA COVER TI SIA PIACIUTA E SE TI è VENUTA VOGLIA DI ACQUISTARE UNA COVER DAL SITO, HO IN SERBO PER TE QUESTO SCONTO DEL 10% SUL TUO PRIMO ACQUISTO

ABOPART10


Ecco la mia COVER PERSONALIZZATA con la grafica realizzata interamente da me.
img_3445
La cover è in plastica dura con i bordi trasparenti
ora vi mostro la cover più nel dettaglio
img_3441

REVIEW:

La cover mi è arrivata dopo qualche giorno perchè giustamente hanno dato più importanza ai loro clienti. Invece per chi acquista le cover la spedizione avviene entro 48h. Mi è stata inviata dentro una busta bianca
img_3446
Sono stati molto gentili con me e soprattutto rispondono in poco tempo all’email per ogni problema o curiosità. Ho subito messo la cover al mio carissimo Iphone. Vi ricordo che la Cover è rigida, quindi state attenti a non graffiare il telefono quando la applicate. Infine sono molto soddisfatta e la stampa sulla cover è fatta davvero bene‼️
Vi ricordo il codice sconto del 10% per voi sul vostro primo acquisto

ABOPART10


RINGRAZIO DI VERO CUORE L’AZIENDA PER AVERMI DATO L’OPPORTUNITÀ DI PROVARE LA LORO COVER E QUI SOTTO VI LASCIO TUTTI I LORO CONTATTI:

Siti ufficiali di LA TUA COVER PERSONALIZZATA

logo
avviso

You May Also Like

0 commenti