COLLABORAZIONE CON P2 COSMETICS + REVIEW

by - 08:42:00

Ciao a tutte ragazze!
Quanto tempo....
Scusate l'assenza ma ho iniziato lo stage e l'università che mi occupano tutto il giorno dal mattino fino a sera tardi. Ultimamente non ho avuto tempo di fare foto e scrivere. Ho tante cosa da farvi vedere sia di collaborazioni e sia prodotti/vestiti che ho comprato in questo periodo...

Ma non perdiamoci troppo in chiacchiere perchè oggi vi voglio parlare di una collaborazione con l'azienda  p2 cosmetics  che mi ha inviato una bellissima pochette con dentro ben 8 prodotti! 







Volete sapere cosa sono quei prodotti?
Allora continuate a leggere l'articolo



💟  full shine lipstick color: SAY ANYTHING 010
💟 Color up! Eye shadow: GET ON BOARD 110
💟 Profi Contouring blush: PERFECT CHEEKS 010
💟 Beauty insider volume mascara: BLACK

💟 Luxurious Eyeliner Pen: BLACK

💟 Easy Gel: TOP COAT
💟 Easy Gel: POLISH

💟 Easy Gel: POLISH

MAKE UP CHE HO REALIZZATO CON I LORO PRODOTTi



(Blush, Ombretto, Rossetto, Eyeliner, Mascara)
( Qualità della foto scarsa causa fotocamera del cellulare)

ZOOM MAKEUP OCCHI



REALIZZAZIONE E MATERIALI USATI:

Come sempre prima di iniziare a mettermi la base del viso stendo il PRIMER  Skin Tone Corrector di Kiko, poi sono passata subito a mettermi il fondotinta Velvet Finish Fluid Foundation (Fondotinta fluido effetto vellutato) Color: NATURAL 01 della Labo con un pennello piatto di ROLLINGSTONECSUK dopo di che sotto la parte inferiore dell'occhio ho messo il correttore in stick DERMABLEND della VICHY  per coprire le occhiaie picchiettandolo con la BEAUTY BLENDER
Per fissare il tutto ho dato una passata di Bronzer / Compact powder (Terra compatta) Color: IVORY 01 di LABO

Per il contouring ho usato la PERFECT CHEEKS di P2 COSCMETICS usando tutti e tre i colori, quello chiaro l'ho usato come illuminante sul naso, fronte e zigomi.


Finito la base sono passata al trucco occhi

Ho applicato una punta di PRIMER della ItStyle (ho usato quello per le labbra perchè è molto più morbido e si estende meglio, purtroppo quello per gli occhi risulta troppo duro e poco morbido) su tutte e due le palpebre per poi sfumare l'illuminante della PERFECT CHEEKS di P2 COSCMETICS sulla palpebra superiore (la parte vicino al naso) usandolo come ombretto e anche sotto il sopracciglio mentre nella parte esterna della palpebra superiore ho sfumato l'ombretto Color up! : GET ON BOARD 110  di P2 COSCMETICS


Per ingrandire l'occhio ho tracciato una linea sulla palpebra superiore con Luxurious Eyeliner Pen: BLACK  di P2 COSCMETICS concludendola con una righetta all'insù/allungata


Infine ho applicato il Beauty insider volume mascara: BLACK di P2 COSCMETICS


Per concludere in bellezza il make-up ho applicato una punta di  PRIMER della ItStyle sulle labbra stendendoci sopra il full shine lipstick color: SAY ANYTHING 010 di P2 COSCMETICS


REALIZZAZIONE NAIL ART con i prodotti P2 COSMETICS




Usando i gel ho realizzato la ricostruzione unghie mettendo come base un color carne.
Terminata la ricostruzione con i vari passaggi ho applicato
sopra con uno strato sottile il TOP COAT Easy Gel, dopo averlo fatto asciugare all'aria ho applicato due strati di EASY GEL POLISH color MALVA e sugli anulari EASY GEL POLISH ROSA con dei riflessi leggermente lilla. 

ECCO IL RISULTATO:



(Le avevo appena fatte ed è per questo che ci sono dei residui di polvere)


Ps: Se ti capita di riprodurre il mio make-up con gli stessi colori o utilizzando altre colorazioni, taggami pure sulla foto (se la posterai su instagram)  ..mi farebbe tanto piacere, soprattutto perchè cosi so che il mio Make-up ti è piaciuto :) 
                                                                         Nickname Instagram: ESSSALICE 

REVIEW:

Il pacco è arrivato con il corriere dopo qualche giorno. I prodotti non hanno subito nessun danno. Mi scuso per non aver scritto questo articolo molto prima ma purtroppo come vi ho spiegato all'inizio dell'articolo sono stata impegnata con l'università e lo stage ma nel frattempo ho testato al meglio i prodotti. Posso dire di essermi trovata davvero molto bene. La palette del contouring è ottima, soprattutto l'illuminante che come potete vedere in foto si nota parecchio e non ho usato nessun filtro per modificare le foto‼️ 
Non ho avuto reazioni allergiche e i  prodotti sono tutti VEGANI 
L'unico problema che ho riscontrato è con il mascara che per rendere le ciglia più lunghe e folte ho dovuto applicare un'altro mascara insieme a quello. Il rossetto ha una buonissima profumazione e il colore è vivissimo, purtroppo non è matte e no transfer ma è lucido come se fosse un lucidalabbra quindi non dura tutto il giorno. Gli smalti si asciugano in fretta e anche con una sola passata il colore è bello pieno. Io ho scelto di  dare due passate di smalto color malva per renderlo più scuro. Non ho altro d'aggiungere, i prodotti sono davvero validi e ve li consiglio. 
  
Voi avete mai provato i prodotti p2cosmetics?
fatemi sapere cosa ne pensate.





RINGRAZIO DI VERO CUORE L’AZIENDA PER AVERMI DATO L’OPPORTUNITÀ DI PROVARE I LORO PRODOTTI E QUI SOTTO VI LASCIO TUTTI I LORO CONTATTI:


Siti ufficiali di P2 COSMETICS
Sito Web: https://www.dm.de/make-up

Instagram: DM_P2COSMETICS


logo
avviso



You May Also Like

10 commenti

  1. Ciao tesoro! Anche io ho collaborato con loro e mi sono trovata abbastanza bene, soprattutto con alcuni prodotti come blush e smalti :)Il tuo makeup è carinissimo stellina!!!

    RispondiElimina
  2. io adoro i loro prodotti:) in particolare gli smalti e i blush

    sono passata volentieri da te e mi sono iscritta al tuo blog spero di trovarti anche da me

    un bacione

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sono lieta di sapere che sei diventata una mia lettrice fissa!
      Io gia ti seguo e il tuo blog è ricco di articoli interessanti.
      Sono contenta che il mio articolo di tua piaciuto
      Un bacione

      Elimina
  3. Gli smalti sembrano molto carini tesoro! Bellissimo post come sempre ^^

    un bacio

    http://itsanothermakeupcorner.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tesoro sono bellissimi gli smalti! Poi hanno un'asciugatura rapida!
      Grazie mille, un bacione <3

      Elimina
  4. non li ho mai provati ma sembrano davvero buoni!!<3 buona domenica ali!!(:

    Cate ღ kate/idoscope.com
    p.s ti seguo già come lettrice fisse con piacere

    RispondiElimina
  5. L'ombretto che hai usato ha un colore fantastico! Bella recensione!

    RispondiElimina
  6. Che brava che sei! Complimenti 😘

    RispondiElimina
  7. Molto bella questa review, e poi sono vegan!

    RispondiElimina