SECONDA COLLABORAZIONE CON LABOSUISSE + REVIEW

by - 03:18:00

Ciao ragazze!


Scusate se non ho pubblicato qualche giorno fa l’articolo come vi avevo promesso su instagram, ma purtroppo ho avuto dei piccoli impegni.  Ma ora eccomi qui e iniziamo subito a parlare della SECONDA collaborazione con l’ azienda LABOSUISSE


Però prima di partire vorrei  ringraziare sia per la gentilezza e sia per aver riposto fiducia in mel’Azienda che mi ha dato una seconda opportunità di provare altri loro prodotti chiedendomi di realizzare una nuova proposta Make-up.
( Se ancora non avete letto l’articolo dove vi parlo di come mi sono trovata con i prodotti di LABOSUISSE vi invito ad andarlo a leggere, spero vi piaccia e soprattutto che vi sia utile COLLABORAZIONE CON LABOSUISSE + REVIEW )

DATO CHE SIAMO ORMAI GIUNTI OLTRE LE PORTE DELL’AUTUNNO, HO PENSATO DI REALIZZARE UN MAKE-UP RIGUARDANTE I COLORI DI QUESTA STAGIONE UTILIZZANDO I PRODOTTI CHE MI SONO STATI INVIATI DA LABOSUISSE SCELTI DA LORO.


lab.jpg

COLLEZIONE PURE FLOWER MAKE-UP

WITH

FLOWER EXTRACTS

💟 Bronzer / Compact powder (Terra compatta) Color: IVORY 01
💟 Velvet Finish Fluid Foundation (Fondotinta fluido effetto vellutato) Color: NATURAL 01
💟 Shiny Nail Polish (Smalto Laccato Lucido) Color: ORANGE 01
💟 Shiny Lasting Lipstick (Rossetto Durata Brillante) Color: PEACH 01

MAKEUP CHE HO REALIZZATO CON I LORO PRODOTTI


IMG_3638.JPG
(Fondotinta, Terra, Blush della prima collaborazione, Rossetto e Smalto)
( Non so per quale motivo ma il colore del rossetto risulta falsato)

ZOOM MAKEUP OCCHI

makup

ZOOM MAKEUP LABBRA

labb.jpg

REALIZZAZIONE E MATERIALI USATI:

Come sempre prima di iniziare a mettermi la base del viso stendo il PRIMER  Skin Tone Corrector di Kiko e poi con il pennello piccolo e piatto inviatomi da RollingstonecsUK  applico il correttore in crema “04 Demetra” un aranciato della palette “Atene” di Mulac che sfumo con la beauty blender per coprire il violaceo delle occhiaie.
Sono passata subito agli occhi
PENNELLI.jpg
glow.jpg
paletteswatch
(Per sfumare gli ombretti ho usato solamente quei due pennelli in foto)
Come base ho usato il color Nero (N 4 in foto) della palette di Sephora e l’ho applicato sfumandolo con il pennello piatto di Diego della Palma sull’angolo interno e esterno della palpebra lasciando vuoto il centro perchè subito dopo sono andata ad applicare con il dito picchiettando l’ombretto Oro scuro (N 2 in foto) della palette di Sephora. Come colore di transizione cioè sopra la palpebra con il pennello di Sephora n 31 ho sfumato il colore marrone scuro (N 1 in foto) della palette Sephora sfumando anche il colore nero che avevo applicato nella parte interna vicino l’occhio e esterna. ( Guardate le foto sopra per capire bene i passaggi). Sulla parte centrale della palpebra dove avevo applicato il color Oro scuro, applico sopra la polvere di Avon Bronze Glow sfumando i lati che congiunge le due parti di nero ( per non far sembrare il distacco di colore troppo netto). Aggiungo ancora un pò di nero con il pennello piatto dove l’avevo messo prima. Infine con il dito picchietto il colore giallo chiaro molto luminoso ( N 3 in foto anche se sembra molto scuro) Vi assicuro che dal vivo fa un’altro effetto. Dopo che ho messo il fondotinta (che vi spiego sotto) ho steso un pò di nero sotto la palpebra inferiore dell’occhio e ho applicato nella linea interna una matita marrone. Per concludere la parte “Ombretti” ho esteso sotto il sopracciglio un illuminante.
Per delineare gli occhi non ho voluto applicare l’eyeliner ma ho semplicemente fatto una linea sottilissima con la matita nera ben temperata. [VEDI FOTO SOPRA].
Per allungare le ciglia e renderle molto folte ho usato due tipi di mascara:
  1. MASCARA MAXI-MOD di Kiko
  2. ( I link vi portano dirette nel sito dove acquistare i due prodotti)

    MAKEUP VISO

    fonswat
    terra
    Come fondotinta ho usato FlUID FOUNDATION NATURAL 01 di LABOSUISSE Collezione “Pure Flower Make-Up with flowers extracs” stendendolo con la beauty blender.  Applico sotto gli occhi il correttore SELENE 02 che fa parte della Palette Atene di Mulac. Per fissare il tutto ho usato la terra BRONZER/COMPACT POWDER IVORY 01 di LABOSUISSE Collezione “Pure Flower Make-Up with flowers extracs“.  Sulle guance ho applicato il BLUSH ON STRIPES Color Mauve 01 di LABOSUISSE ( Prodotto inviatomi per la prima collaborazione, per vedere il make-up realizzato clicca QUI ).

    MAKEUP LABBRA / MANI

    smalto
    Per concludere in bellezza il Make-up ho messo sulle labbra SHINY LASTING LIPSTICK  Color PEACH 01 di LABOSUISSE  e sulle unghie ho applicato lo smalto SHINY NAIL POLISH Color ORANGE 01 che fanno parte anche loro della Collezione “Pure Flower Make-Up with flowers extracs“.

    Ps: Se ti capita di riprodurre il mio make-up con gli stessi colori o utilizzando altre colorazioni, taggami pure sulla foto (se la posterai su instagram)  ..mi farebbe tanto piacere, soprattutto perchè cosi so che il mio Make-up ti è piaciuto :) 
    Nickname Instagram: ESSSALICE 

DESCRIZIONE PRODOTTI PRESI DAL SITO

  • FONDOTINTA FLUIDO EFFETTO VELLUTO – Tutti i tipi di pelle
    Fondotinta Fluido con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti, protettive. Confortevole e leggero in applicazione consente un finish setoso donando all’incarnato un aspetto levigato e uniforme. Contiene polveri texturizzanti ad azione mattificante. Grazie all’effetto soft focus nasconde piccole imperfezioni e leviga l’incarnato per un make-up impeccabile.
    Oil Free. Paraben free.
  • TERRA/CIPRIA COMPATTA – Tutti i tipi di pelle    
    Terra/Cipria compatta con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti, protettive. Un velo impercettibile di abbronzatura che colora la pelle in tutta naturalezza e scolpisce il volto. Una terra compatta pratica e facile da utilizzare, caratterizzata da una texture cremosa al tatto ma estremamente sottile e scorrevole in applicazione. Una polvere molto confortevole, grazie alla particolare lavorazione di polveri e pigmenti, che consente un colore puro e una lunga tenuta.
    Paraben free.
  • ROSSETTO DURATA BRILLANTE -Tutti i tipi di pelle  
    Rossetto Durata Brillante con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti, protettive. Rossetto sofisticato, preciso nel tratto, cremoso e confortevole sulle labbra. Rilascia un colore molto intenso e brillante che dura nel tempo. Ultra luminoso e ultra scorrevole, fonde sulle labbra mantenendole morbide e vellutate. Grazie alla presenza di filtri solari svolge anche un effetto protettivo nei confronti dei raggi UV.  Paraben Free.
  • SMALTO LUCIDO -Tutti i tipi di pelle   
    Smalto per unghie dalla formula ultra performante, ad elevata resistenza. Crea sulle unghie un film impeccabile molto luminoso. Si applica facilmente e garantisce un tratto preciso e pieno. La texture contiene una resina filmogena che conferisce un’elevata brillantezza, resistenza ai graffi e lunga durata. Paraben free.
    Formaldeide free, Toluene free, DPB free.

REVIEW:

Il pacco mi è arrivato con il corriere. Questa volta l’Azienda Labo mi ha omaggiato di quattro prodotti tutti diversi da loro. FONDOTINTA, TERRA, ROSSETTO e SMALTO. Appena ho visto i colori dello smalto e del rossetto non potevo non fare un make-up sui toni dell’autunno. Sono prodotti meravigliosi e per la seconda volta LABO non mi ha delusa. Il fondotinta liquido con effetto vellutato lo sto usando tutti i giorni perchè non mi lascia la pelle unta a fine giornata e ha una tenuta estrema. Per vissarlo a volte ci metto la terra inviatomi da loro, oppure non metto nulla e applico direttamente il blush. Il Rossetto è molto luminoso e quando lo si applica lascia tanti piccoli brillantini. Lo smalto si asciuga subito e rimane brillante anche con una sola passata‼️

 PUNTEGGIO TOTALE: 10/10 🎉

Vi ricordo che ogni tipo di pelle è diversa, quindi non prendete tutto alla lettera di cio che ho scritto sulla mia impressione e di come mi sono trovata con i prodotti perchè è un mio parare e giudizio di come ha reagito la mia pelle e di quanto mi è durato il makeup addosso.  Però consiglio a tutte di acquistare questi meravigliosi prodotti di Labo perchè ne vale davvero la pena‼️

RINGRAZIO DI VERO CUORE L’AZIENDA PER AVERMI DATO L’OPPORTUNITÀ DI PROVARE I LORO PRODOTTI E QUI SOTTO VI LASCIO TUTTI I LORO CONTATTI:


Siti ufficiali di LABOSUISSE
Instagram: LABOSUISSE

logo
avviso

You May Also Like

3 commenti

  1. Sei bravissima tesoro!!
    E molto interessanti i prodotti

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono arrivata al tuo blog per caso e mi è piaciuto molto, infatti mi sono subito aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Il marchio in questione non lo conosco, quindi ho motivo di ringraziarti per avercene parlato!
    Per i post sul blog, io mi prendo un pomeriggio intero alla settimana per programmare tutti i post della settimana successiva! E' comodo perché poi si pubblicano da soli! Può esserti utile come consiglio?
    Un bacio, Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sono contentissima che sei diventata una mia lettrice fissa e soprattutto che il mio blog ti sia piaciuto.
      Ora faccio anche io parte dei tuoi lettori fissi :)
      Comunque grazie mille del consiglio, cercherò di fare cosi!!!

      Un bacione,
      a presto!!

      Elimina