COLLABORAZIONE YOURTEA + REVIEW

by - 16:11:00

Buon MERCOLEDI Ragazze❣
Oggi vi parlo di un’altra collaborazione con l’azienda YOURTEA che mi ha contatto mesi fa per provare uno dei loro prodotti.
DSC_0950
Questa è la scatola che mi hanno inviato contenente 42 bustine di TEA
L’azienda YourTea produce miscele di te e tisane disintossicanti naturali che affrontano il nostro fisico e quello emotivo. Le loro miscele si occupano del percorso di salute e benessere. Per stare bene con noi stesse!
Come vi dicevo a me hanno inviato una scatola con dentro 42 bustine di Tea che chiama TINY TEA TEATOX  un programma di 14 giorni per la cura di:



gonfiore
indigestione
pelle problematica
cellulite
riduzione del peso in eccesso
aumento del metabolismo


Le bustine vanno prese tre volte al giorno mezz’ora prima dei pasti. 

IL PROGRAMMA 14 GIORNI TINY TEA TEATOX È ACQUISTABILE QUI


Vi mostro alcune foto dei dettagli della bellissima scatola e cosa contiene:
                           


REWIEW:

Premetto che non sono riuscita a seguire in modo coerente il programma dei 14 giorni perchè purtroppo di mezzo ci si è messa la salute e le vacanze. Però posso dire che ho trovato dei miglioramenti riguardo alla digestione e al gonfiore alla pancia che purtroppo ne soffro. Grazie a questo TEA non ho avuto più gonfiore e digerivo alla perfezione.
Mi sono trovata molto bene sia per il gusto che l’ho trovato davvero buono e sia per i suoi benefici. Se dovessi riprovarlo lo farei di nuovo volentieri!
Vi consiglio di provarlo se anche voi avete questi problemi e soprattutto leggete bene le indicazioni e i vari ingredienti se soffrite di qualche allergia! E’ consigliabile se, se ne fa uso di seguire un’alimentazione equilibrata.
Alcune miscele di TEA sono senza glutine! 

RINGRAZIO DI VERO CUORE L’AZIENDA PER AVERMI DATO L’OPPORTUNITÀ DI PROVARE IL LORO TEA E QUI SOTTO VI LASCIO TUTTI I LORO CONTATTI:



Siti ufficiali di YOURTEA
Sito Web: www.yourtea.com/
Instagram: yourtea
Instagram: tinyteatox
Snapchat: yourtea

logo


avviso

You May Also Like

2 commenti

  1. Tesoro da tempo collaboro con brand di tè ma questo mai provato e mi incuriosisce moltissimo! Sono fanatica di questi prodotti e li proverò prima o poi! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero buoni tesoro, te li consiglio!

      Elimina