COLLABORAZIONE CON ROLLINGSTONECSUK + REVIEW

by - 02:36:00


Ciao ragazze❣



Non so per quale motivo ma oggi mi sembra sabato😱 comunque volevo parlarvi di un pacco che mi è arrivato l’altro ieri. Si tratta di una collaborazione con l’azienda “ROLLINGSTONECSUK” che mi ha inviato gentilmente una palette di correttori/terre in polvere e un kit di pennelli insieme alla beauty blender 😍‼️

La palette è composta da:


💟 3 terre in diverse varianti di colore
💟 1 illuminante
💟 2 fard

Pennelli:
💟 Pennello per fondotinta
💟 Pennello correttore
💟 3 pennelli per ombretti
💟 1 pennello per sopracciglia

ed infine la simil blender ideale per stendere o sfumare il fondotinta che grazie alla sua forma ovale permette di arrivare anche nei punti più critici

L’azienda ROLLINGSTONECSUK ha un negozio online su AMAZON dove vende tutti  i suoi prodotti. Il pacco mi è stato inviato da Amazon nel giro di pochissimi giorni con spedizione tracciabile!
Qui sotto vi mostro i dettagli della palette e i suoi pennelli
prima

(packaging della palette)





 (le cialde non sono estraibili e ci sono tutte le tonalità per un contouring perfetto)





(set di pennelli dal più grande al più piccolo per fondotinta, terra e ombretti)

swatch
(scusate per la foto scarsa di risoluzione ma avevo una mano sola per scattarla ahah)


REVIEW:

Ieri mattina dato che avevo del tempo libero ho voluto subito provare questa palette e i pennelli. Ho realizzato un makeup usando solamente pennelli e terre di questa palette!
Questo è il risultato:
me
Come potete vedere la base non è pesante/calcata. I pennelli sono ottimi e morbidissimi. Il prodotto si spalma facilmente e le terre non sono per niente pesanti, anzi sono leggerissimi e profumati. Il makeup mi è durato tutto il giorno fino alla sera e non mi ha fatto nessuna reazione allergica (perchè purtroppo io ho la pelle stra delicata e si irrita facilmente, soprattutto in estate). Per completare il test li ho lavati e sfregati con la Brushegg che ho acquistato da Avon per pulire in profondità tutti i pennelli, li ho lasciati asciugare e il risultato è stato positivo! I peletti non si sono sfilati e sono rimasti morbidi come nuovi. Posso dire di essere soddisfatta di questa palette e dei suoi pennelli.
La consiglio sia per la qualità dei prodotti e sia per la qualità prezzo (per niente eccessivo)
VOTO: 8.5/10
Il pacco era tracciabile e mi è arrivato in pochissimi giorni con il corriere.
Ho realizzato un piccolo VIDEO per l’azienda “RollingstonecsUK” 

RINGRAZIO DI VERO CUORE L’AZIENDA PER AVERMI DATO L’OPPORTUNITÀ DI TESTARE I LORO PRODOTTI E QUI SOTTO VI LASCIO TUTTI I LORO CONTATTI:


Siti ufficiali di ROLLINGSTONECSUK
Negozio online su Amazon:
logo
 avviso.jpg

You May Also Like

4 commenti

  1. quante belle cose *-*
    ti seguo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!
      Sono ottimi prodotti

      a presto!

      Elimina
  2. Meraviglia di prodotti tesoro! Bellissima collaborazione ❤️

    RispondiElimina