COLLABORAZIONE CON PHB ETHICAL BEAUTY + REVIEW

by - 01:10:00

Ciao ragazze!🙋🏼

Indovinate un pò?🙈

Si riparla di Make-up!💄 Da ormai una settimana mi è arrivato un pacco contenente i meravigliosi prodotti BIO firmati PHB ETICHAL BEAUTY. Mi hanno dato l’opportunità di testare due dei loro tanti prodotti scelti da me💗 Ho aspettato un po’ per scrivere l’articolo perché ho usato i loro prodotti tutta la settimana per testarli al meglio 👌🏻
Questa è’ stata la mia scelta:


STORIA DEL BRAND

PHB Ethical Beauty is a pioneering British family business with a revolutionary range of award winning ethical beauty products. We’re home to the world’s largest range of Natural, Vegan, Cruelty Free & Halal Certified beauty products. Our skin, hair & body care products are handmade in the UK and we do not test on animals. Our extensive selection includes: Skin, Hair & Body care, Mineral Cosmetics, Male skin care and Natural remedies for Sensitive Skin, Eczema, Psoriasis & Acne. With over 200 products to choose from we offer something for everyone.

JOIN OUR ETHICAL BEAUTY REVOLUTION…

We’re the original ethical beauty brand and we’re on a mission to provide you with product purity. Our ethically made products are a safer choice for your own health and for the environment. We are also raising awareness about ethical issues that arise in the cosmetics industry, such as the use of animal derived ingredients, animal cruelty, plastic micro-beads and Palm Oil. All PHB products are free from alcohol, animal ingredients, Palm Oil & harmful chemicals and we are strongly against animal testing.
Despite being a fresh, young company our products are already sold in over 20 countries worldwide and we have PHB Stores in 5 countries across the globe! We’re on a mission to change the way you see your bath & beauty products.

20% OF NET PROFIT GOES TO CHARITY

As a compassionate company we are excited to announce that as of April 2015 20% of net profits will be donated to charity to help improve the lives of people and animals in the UK and around the world.

FOR PEOPLE NOT PROFIT!

Our dream is to turn PHB Ethical Beauty into a not-for-profit organisation that makes a difference in people’s lives as we believe in people over profit. We are in the process of starting our own charity called The OneLove Foundation. Our dream for this is to help people, especially children, here in the UK and further afield whilst also donating to other worthy causes. If you have any worthy causes you’d like to let us know about we’d love to hear from you. Email us at charity@phbethicalbeauty.co.uk

HO PENSATO DI REALIZZARE DUE TIPI DI MAKE-UP 💄



1) make-up for back to school
Semplice e ideale per chi va a scuola che ama truccarsi in modo leggero e veloce
img_3533
PRODOTTI USATI:
Per prima cosa ho esteso su tutto il viso il PRIMER di Skin Tone Corrector di Kiko e poi con il pennello piccolo e piatto inviatomi da RollingstonecsUK ho messo sotto l’occhio per coprire il violaceo delle occhiaie il correttore verde e rosso della concealer palette “all i need” firmata Essence. Ho esteso subito il fondotinta in polvere “PRESSED MINERAL FOUNDATION FAIR” dellaPHB ETICHAL BEAUTY  con un pennello a forma concava della KIKO con movimenti circolari. Sulle guance ho applicato il primo blush della palette Pressed Mineral 6 Piece Palettes – Nude
BLUSH1.jpg
finito il viso sono passata agli occhi e ho solamente applicato il primo ombretto della Pressed Mineral 6 Piece Palettes – Nude.  Colore nude molto pigmentato dà un effetto naturale con un tocco di lucentezza.
OMBRETTOCHIARO.jpg
Per allungare l’occhio ho usato l’eyeliner firmato KIKO con la punta dura e come mascara ho usato Maybelline – Push Up Drama ( che è uno dei miei preferiti). Le labbra le ho lasciate al naturale senza tinte,rossetti e lucidalabbra. Le sopracciglia le ho delineate con la matita BLONDE 04 di ESSENCE.

2) make-up for all days
Scusate per la scarsa qualità delle foto, causa fotocamera del cellulare.


PRODOTTI USATI:
Per la base del viso ho usato gli stessi prodotti citati sopra per il “Makeup for back to school” mentre invece per gli occhi ho usato come base il primo colore chiaro della Pressed Mineral 6 Piece Palettes – Nude (la foto dell’ombretto la trovate sopra) per la parte superiore della palpebra ho sfumato l’ombretto marrone che è il più scuro dei quattro ombretti.
(purtroppo in foto sembra che tenda all’aranciato ma nella realtà è un marrone molto scuro pigmentato)
marrone.jpg
Ho anche applicato gli altri due ombretti (quello chiaro nella parte vicino il naso e quello più scuro che assomiglia a un tortora verso la parte della piega dell’occhio) tutti e quattro gli ombretti sono pigmentati.

dueombretti.jpg
Per allungare l’occhio in questo makeup non ho usato l’eyeliner ma ho semplicemente usato la matita per contorno occhi della KIKO COLOUR DEFINITION EYELINER AND KAJAL – n°05 un verdone (l’ho messa sia fuori e sia nella linea interna dell’occhio) e come mascara ho usato Maybelline – Push Up Drama.  Sulle labbra ho applicato la tinta SOFT MATTE LIP CREAM – COLOR CANNES  e una punta di illuminante PLASTIC di Neve Cosmetics che ho usato anche sulle guance,naso e fronte. Infine per le sopracciglia ho usato la stessa matita che ho usato per l’altro Makeup.


DESCRIZIONE PRODOTTI PRESA DEL SITO

PRESSED MINERAL 6 PIECE PALETTES

  • PURE PRESSED MINERALS 6 PIECE PALETTES :4 EYE SHADOWS • 2 BLUSHERS 

    Nudes: A selection of our most complimentary nudes shades. Includes Almond, Papaya Whip, Chocolate and Smokey Quartz Eye Shadow and Tea Rose and Caramel Blushers.
    Enhance your natural beauty with PHB Pressed Mineral Palettes. Our eye shadows provide long lasting colour that is gentle to skin. Highly pigmented for rich, true colour to enhance and illuminate your eyes.  Our blusher contours and highlights with a burst of 100% pure and natural colour for a radiant and healthy glow.
    • Shades that suit all skin tones • For all skin types • Great for sensitive and acne prone skin
    PHB Ethical Beauty is a family business – 20% of profit goes to charity.
    Key Benefits: 
    • 100% Natural
    • Vegan
    • Cruelty Free
    • Halal Certified
    • Gluten Free
    • Paraben Free
    • No Nano Particles
    • No Talc or Fillers
    • No Mineral Oils
    • No GM Ingredients

  • PRESSED MINERAL FOUNDATION +SPF 30

    SKIN LOVING FOUNDATION WITH ORGANIC JOJOBA FOR NATURALLY BEAUTIFUL SKIN.
    AVAILABLE IN 6 SHADES | SPF 30 

    Colour:  Fair
    Description:  A light shade with warm neutral undertones for light skin tones. Our most popular shade for fair skin.
    Long lasting foundation with buildable coverage and a light, silky texture that won’t clog pores. Provides a natural looking flawless finish. Pure minerals soothe, enhance & protect and allow skin to breathe.
    • For all skin types • Great for sensitive and acne prone skin
    PHB Ethical Beauty is a family business – 20% of profit goes to charity.
    Key Benefits: 
    • Free from nano particles, parabens, bismuth oxychloride, talc, formaldehyde, mineral oils, fillers, gluten, fragrance, preservatives & GM ingredients.
    • Natural SPF 30
    • Easy to apply
    • Water resistant
    • Nourishes and protects skin- suitable for all skin types
    • Never appears cakey or powdery and never dries skin
    • Never clogs pores- great for spot prone skin
    • Naturally radiant: with light reflecting properties that minimise blemishes and fine lines
    • 100% natural- great for sensitive skin
    • Vegan, Cruelty Free and Halal
    Size: 16g

 REVIEW:

Il pacco mi è arrivato dopo qualche giorno dentro una busta. Dentro c’erano i due prodotti e una brochure con i loro prodotti per il corpo. Mi hanno regalato due campioncini. Ho testato i prodotti per una settimana, usando come cavia pure mia madre. Risultato? Contentissime di questi prodotti‼️Mia madre lavorando in mensa e stando a contatto con i vapori quando cucina ha sempre problemi con i fondotinta perchè le danno fastidio dato che la pelle suda e quindi le crea prurito, con questo fondotinta in polvere (che io consiglio di usarlo soprattutto in estate quando la pelle suda e non respira con i fondotinta in crema) si è trovata molto bene e non le ha dato fastidio. L’ha testato dal mattino fino alla sera senza ritoccarlo e il fondotinta è rimasto intatto e non ha creato quell’effetto lucido che purtroppo con i fondotinta in crema si nota.
Io anche mi sono trovata molto bene, l’unica pecca di questo fondotinta dalla colorazione FAIR consigliato per le pelli chiari e che avendo ancora un pò di abbronzatura se non metto anche una terra più scura in viso tendo a essere “Biancaneve” perchè ha una coprenza estrema e ti fa sembrare una bambolina di porcellana. Per il resto come durata è perfetta solo che essendo in polvere se avete problemi con l’idratazione della pelle, tende a seccarla leggermente ma se invece avete una pelle molto grassa penso sia perfetto perchè ha un effetto matte ottimo! Quindi CIAO CIAO pelle lucida. Gli ombretti e i blush sono bellissimi e durano tutto il giorno. Quindi non mi posso lamentare‼️
Non mi ha dato problemi di allergie o altro perchè essendo NATURALI,VEGANI e SENZA GLUTINE non hanno parabeni, oli minerali, ingedienti GM ecc ecc. I prodotti sono interamente FATTI A MANO
Addirittura la Pallet è di materiale Eco-Friendly ed è reciclabile! L’azienda dona il 20% del ricavato in beneficenza per aiutare la vita delle persone e degli animali in UK e in tutto il mondo‼️

PUNTEGGIO TOTALE: 10/10 🎉




RINGRAZIO DI VERO CUORE L’AZIENDA PER AVERMI DATO L’OPPORTUNITÀ DI PROVARE I LORO PRODOTTI E QUI SOTTO VI LASCIO TUTTI I LORO CONTATTI:

Siti ufficiali di PHB ETHICAL BEAUTY
Instagram: phb_ethicalbeauty

logo
avviso

You May Also Like

0 commenti