COLLABORAZIONE CON LABOSUISSE + REVIEW

by - 02:36:00

CIAO RAGAZZE!🙋🏼



Buon martedi e buon inizio scuola. Per me ormai la scuola è un ricordo lontano e ad ottobre mi aspetta alle porte il terzo anno di Università con due lauree da svolgere🙈😭
Ma ora non ci voglio pensare 😬
Volevo parlarvi di un’altra bellissima collaborazione 💪🏻   



Si tratta dell’azienda  LABOSUISSE  che mi ha gentilmente inviato tre bellissimi prodotti di makeup a loro scelta.

IMG_3259.JPG
💟 Smoothing Cream Foundation – Light Beige 031
💟 Blush on stripes – Mauve 01
💟 Long Lasting Lipstick – Purple 04

STORIA DEL BRAND

Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare – e brevettare – prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore. L’obiettivo è quello di farne dei leader, in particolare in aree di mercato di grande spessore come la cura dei capelli e della pelle. Labo International è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale. La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene organizzata e gestita direttamente da Labo International attraverso una rete di distributori esclusivi grazie ai quali il marchio Labo è presente in 32 Paesi. – preso dal sito ufficiale nella sezione “chi siamo”

MAKEUP CHE HO REALIZZATO CON I LORO PRODOTTI 

me2

REALIZZAZIONE E MATERIALI USATI:

TRUCCHIIIII.jpg
Per prima cosa ho esteso su tutto il viso il PRIMER di Skin Tone Corrector di Kiko e poi con il pennello piccolo e piatto inviatomi da RollingstonecsUK ho abbozzato la base del viso con il correttore in crema “04 Demetra” un aranciato della palette “Atene” di Mulac.
Dopo di che sono passata agli occhi
ombretti.jpg
Come base ho usato l’Illuminante PLASTIC di Neve Cosmetics esteso con le dita (perchè colora di più) su tutta la palpebra. Poi sulla palpebra interna vicino il naso ho applicato con i pennelli diROLLINGSTONECSUK l’ombretto di Kiko n 141 e  BRIGHT DUO n 16 color Rosa Tortora Perlato  per dare l’effetto “Luccicoso” invece nella parte superiore ho usato sfumandolo molto bene l’ombretto BRIGHT DUE n 16 color Grigio Violaceo.  Al centro della palpebra interna ho picchettato con il pennellino il colore Borgogna Metallico di KIKO BRIGHT DUO e infine sotto il sopraciglio ho usato una punta di WATER DREAM di Nabla (che purtroppo in foto non si nota, ma dal vivo vi assicuro che si nota davvero tanto per via dei sui grossi glitter luccicosi. A volte quando non ho tanta voglia di truccarmi metto solo l’eyeliner e una base di questo ombretto che lascia una leggera colorazione di nude e tanti tantissimi glitter). Nella parte inferiore nella linea interna dell’occhio ho usato la matita LASTING PRECISION AUTOMATIC EYELINER AND KHÔL n°14 di KIKO e infine per allungare l’occhio ho usato l’eyeliner MASTER PRECISE CURVY di Maybelline.
Curiosità: Per rendere il makeup molto ma molto glitteroso e calcato uso i due ombretti BRIGHT DUE N 15 e N 16 con il pennello bagnato. Il prodotto diventa cremoso e il risultato è FAVOLOSO 
MATITE.jpg
Finito il trucco agli occhi, sono passata di nuovo alla base del viso 
fondo.jpg
Ho usato il fondotinta SMOOTHING CREAM LIGHT BEIGE 031  di LABO che mi hanno inviato per testarlo e l’ho prelevato con il pennello piatto di ROLLINGSTONECSUK e picchettato con la BEAUTY BLENDER di ROLLINGSTONECSUK. Sotto all’occhio ho usato il correttore SELENE 02della palette in crema Atene di Mulac. Per fissare il fondotinta ho applicato la terra beige chiaro di ROLLINGSTONECSUK
TERRA.jpg
e sulle guance ho applicato il BLUSH ON STRIPES altro prodotto che mi ha inviato per testarlo LABO
FARD.jpg
e per concludere in bellezza sulle labbra ho usato l’ultimo prodotto inviatomi da LABO il rossetto LONG LASTING Purple n°04 
ROSSETTO.jpg

DESCRIZIONE PRODOTTI PRESA DAL BUGIARDINO

  • FASHION TREATMENT with Hyaluronic Acid “Smoothing Cream Foundation”  Texture ricca di oli dermoaffini molto emollienti dal tatto leggero e di facile assorbimento. Un agente di consistenza arricchisce l’emulsione rendendola straordinariamente soffice e cremosa in applicazione. La pelle rimane morbida e asciutta durante l’arco dell’intera giornata. La selezione di pigmenti di alta qualità permette un’ottima resa colore uniformando perfettamente l’incarnato. Formulazione della coprenza media-alta. SPF 15 DISPONIBILE IN 6 COLORI.
  • FASHION TREATMENT with Hyaluronic Acid “Long Lasting Lipstick”           Rossetto lunga tenuta. Facile da portare e confortevole in applicazione grazie alla delicatissima formulazione ricca di oli emollienti e cere naturali. Una texture molto brillante ed estremamente luminaso. Contiene agenti filmogeni che conferiscono omogeneità al colore, ottima durata e facilità nella stesura. DISPONIBILI 4 COLORI.
  • FASHION TREATMENT with Hyaluronic Acid “Blush on stripes”                                      Fard mineral di origine naturale, dal tocco leggero e setoso, si sfuma in maniera ottimale. La sua polvere fine e luminosa si presenta sotto forma di strisce in 4 colori diversi per un effetto sfumato e sofisticato. Arricchito di vitamine A e vitamina E ad effetto antiossidante e di oligoelementi come la tormalina che aiutano la riattivazione della microcircolazione cutanea e la luminosità della pelle. Disponibile in 3 combinazioni di colori degradè.
‼️I prodotti sono senza parabeni e senza fraganze‼️

REVIEW:

Il pacco mi è arrivato con il corriere e dentro c’erano questi tre prodotti che vi ho mostrato tutti belli intatti. Posso dire di essere davvero ma davvero soddisfatta di tutti e tre i prodotti. Il makeup che vi ho fatto vedere oggi, l’ho realizzato anche Sabato sera per una festa di compleanno e potete immaginare a fine serata com’ero ridotta dal caldo che faceva. Eppure il fondotinta è durato e non si è tolto e neanche mi ha lasciato chiazze in viso. Sembrava che lo avessi appena messo (poi penso che dipenda dal tipo di pelle) quindi io vi parlo per esperienza personale.Anche il blush non si è tolto ma è rimasto come nuovo sulle mie guance. Il rossetto non essendo una tinta, dopo che ho mangiato ha iniziato a sbiadirsi,avendo mangiato la pizza dopo che mi sono pulita le labbra si è levato. Però due/tre orette prima che iniziassi a mangiare è durato sulle labbra con la sua lucentezza.

PUNTEGGIO TOTALE: 10/10 🎉

Se dovessi finire i prodotti che mi ha regalato l’azienda, li comprerei volentieri perchè mi sono trovata benissimo e in due volte che li ho testati con il cado che fa, non mi hanno per niente delusa! 💗😍‼️


RINGRAZIO DI VERO CUORE L’AZIENDA PER AVERMI DATO L’OPPORTUNITÀ DI PROVARE I LORO PRODOTTI E QUI SOTTO VI LASCIO TUTTI I LORO CONTATTI:


Siti ufficiali di LABOSUISSE
Instagram: LABOSUISSE

logo
avviso

You May Also Like

0 commenti