COLLABORAZIONE CON EASYSKINZ + REVIEW

by - 01:21:00

Ciao a tutte ragazze!


Buon inizio settimana🙂 Oggi volevo parlarvi di una pellicola particolare che fa da seconda pelle per il nostro SmartPhone ! Penso che possa interessare anche ai maschietti dato che questa azienda vende sia per ragazze e ragazzi.

Vi sto parlando di EASYSKINZ una società con cui ho avuto il piacere di Collaborare!
EASYSKINZ , We want to welcome you to our website. Let us introduce ourselves; we are EasySkinz, a company with 20 years international experience in advertising and design. EasySkinz is the place where you can find different and unique skins for smartphones, tablets, computers, laptops and game consoles. For those who are seeing this type of product for the first time, we will say, briefly, that this is an extremely effective way to transform your device, make it unique and different , change its colour and at the same time protect it from scratches, dust and dirt.
Made in.We believe that the success of one company occurs when the process is a closed circuit. That’s why we take care of the entire process in our work—from development of design and production of the skins to packaging and delivering them to you. All our products are 100% manufactured in the United Kingdom.
Materials.We, at EasySkinz, work only with the highest quality materials manufactured in Europe and the USA. As we always try to surprise you, amongst our range of products you can see one-of-a kind and unique skins such as our famous 3D Textured CARBON Fibre, 3M exclusive series and Chameleon designs.
Global.We believe in the idea that the world is a small global village. We live in a time in which the mail is fast and secure (often parcels from England to America arrive within 3 days, and can be delivered to Germany in 24 hours). For this reason we offer very swift delivery—to every country in the world—at prices starting under 1 British pound.
-cit. https://easyskinz.com/pages/about-us

Mi hanno inviato queste due bellissime “SKINS” per il mio Iphone 5s


MODELLO BLACK CARBON 

img_3562

MODELLO 3M BRUSHED BLACK METALLIC SKIN

img_3563

CARATTERISTICHE DELLE SKINS:

💟 Full Body pelle protegge il vostro iPhone 5S da graffi e si può ancora sentire il 100% di esso;
💟 Facile accesso a tutti i tasti funzionali.
💟 Zona intorno logo sarà tagliato, ma non è stato rimosso. È possibile scegliere se si desidera utilizzarlo.
💟 Il tasto Home sarà tagliato, ma non è stato rimosso. È possibile scegliere se si desidera utilizzarlo.
💟 Riceverai 1 extra superiore e 1 extra inferiori pezzi  GRATIS
💟 Facile da applicare e facile da rimuovere – senza lasciare segni

 VI LASCIO AL LORO VIDEO GUIDA PER APPLICARE LE SKINS SENZA FARE DANNI

  • Questo è il link per scegliere il video di installazione della pellicola sul vostro modello di Smartphone
  • Questo è il video per Iphone 5s

SE SIETE INTERESSATI AD ACQUISTARE DELLE SKINS (CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE) PERCHÈ OLTRE A PROTEGGERE IL TELEFONO DAI GRAFFI, DONA CLASSE AL VOSTRO SMARTPHONE E CI SONO DI TUTTI I TIPI (NON SOLO QUELLE CHE MI HANNO INVIATO) E SONO DISPONIBILISKINS ANCHE PER IPHONE 7 / PLUS !!!

AVETE A DISPOSIZIONE FINO AL 15/10/2016 

UNO SCONTO DEL 10% SCRIVENDO DURANTE L’ACQUISTO

ALICE


AFFRETTATEVI PRIMA CHE L’OFFERTA SCADA 

Non ho applicato tutti i pezzi della SKINS ma solamente i due laterali, voi potete applicare quello che più vi piace. A me piace cosi, magari più avanti lo riempio tutto. Ho usato la pellicola “Modello BLACK CARBON” 
easy2

Questo è il loro biglietto da visita ( dietro ci sono tutti i loro contatti)
img_3564-copia

 REVIEW:

Il pacchetto mi è arrivato dentro una busta di cartone rigido e dentro ci ho trovato una bustina trasparente con le pellicole, una locandina con un codice sconto del 20% , i link e il codice QR per andare a vedere il video di installazione della SKINS e tutti i loro contatti con i rispettivi hashtag, un biglietto da visita e infine il foglio con l’ordine.‼️
Mi è arrivato dopo qualche giorno e sono rimasta molto contenta. Come vi ho scritto sopra, non ho applicato sul mio Iphone tutti i pezzi della pellicola, ma solamente le due parti laterali. Sono facilissime da applicare e potete abbellire il vostro Smartphone come più vi piace..e non solo! Perchè EasySkinz offre pellicole anche per:
Per le ragazze: se non sapete cosa regalare al vostro fidanzato o a vostro fratello la pellicola per la console gli piacerà di sicuro !!!

INFINE VI RICORDO IL CODICE SCONTO DEL 10% SU QUALSIASI ACQUISTO VALIDO FINO AL 15/10/2016 :

ALICE

PUNTEGGIO TOTALE: 9.5/10 🎉



RINGRAZIO DI VERO CUORE L’AZIENDA PER AVERMI DATO L’OPPORTUNITÀ DI PROVARE I LORO PRODOTTI E QUI SOTTO VI LASCIO TUTTI I LORO CONTATTI:

Siti ufficiali di EASYSKINZ
Instagram: EASYSKINZ

logo
avviso

You May Also Like

2 commenti

  1. E' davvero un bel modo di personalizzare il proprio iphone!
    Non lo conoscevo :)

    Mi sono iscritta tra le tue lettrici fisse e mi farebbe molto piacere averti tra le mie :)
    Un bacio
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sono contenta che ti sia piaciuto il mio articolo e che ti sia iscritta al mio blog.
      Ti ringrazio molto,
      ti seguo con piacere

      A presto!

      Elimina