LALALAB APP CHE TI PERMETTE DI STAMPARE LE FOTO DIRETTAMENTE DAL TELEFONO!

by - 07:26:00

CIAO RAGAZZE!

L’estate sta finendo😦
e qual è il miglior modo per rivivere le emozioni delle vacanze passate?

LE FOTOGRAFIE! 


In poco tempo grazie all’app lalalab (scaricabile su Apple Store e Google Play) puoi selezionare le foto più belle direttamente dal tuo cellulare in formato vintage ( il mio preferito come potete vedere in foto) e altri tantissimi formati. In più potete scegliere altri tipi stampe:
  • FOTOLIBRO 
  • LALABOX ( una selezione dei vostri migliori ricordi contenuti in una deliziosa scatola in cartone dal design esclusivo)
  • CALAMITE
  • POSTERS
  • CORNICE 
  • STAMPE SU TELA
  • CARTOLINA
  • BIGLIETTI D’AUGURI
  • CUSTODIE



L’app LALALAB si presenta cosi:











Il resto sta a voi scoprirlo scaricandovi l’app, dove potrete usufruire del mio codice sconto di 5€ per il vostro primo acquisto:  PG2RW1RS

Al momento dell’acquisto, ho messo per prova 69 foto formato vintage (polaroid):
IMG_3047 (1).jpg
ed ecco lo sconto di 5€ usando il mio codice  PG2RW1RS      
scrivendolo su “codice promozionale/sponsor”
Io la trovo fantastica come app e soprattutto conveniente!
Vi mostro qua sotto alcune foto che feci stampare in formato vintage un’anno fa quando l’applicazione si chiamava : POLAGRAM
E alcune di queste foto le ho appese sul mio muro blu:
IMG_3019
E non è finito, perchè ho ancora altri scatti da far stampare e appendere!😀
Prima di lasciarvi volevo darvi un consiglio:
Se non avete idea di cosa regalare al vostro fidanzato, a vostra sorella, alla vostra amica..questa idea regalo penso che piacerà di sicuro:
IMG_9062 (1) copia.jpg
è un regalo che feci a mia cugina per i suoi splendidi 18 anni! La disposizione delle foto sono in ordine cronologico. Per ogni foto ho scritto la data di quando è stata scattata e il posto dove eravamo. Posso assicurarvi che è rimasta stra contenta! Le foto le ho attaccate con le gommine su dei cartoncini neri dove ci ho spalmato la colla vinilica diluita con l’acqua per spargerci una marea di glitter azzurri.  La cornice la potete trovare da qualsiasi parte. ( in foto non si nota, ma il quadro è enorme ahaha😀 )
Se avete domande scrivetemi pure qui nei commenti ….al prossimo articolo!

You May Also Like

0 commenti