COLLABORAZIONE CON L’AZIENDA PIERO GUIDI

by - 14:58:00

Buon pomeriggio Ragazze!
Per chi mi segue su instagram (esssalice) e per chi mi segue su Snapchat (alisancora) avrà gia visto alcune anticipazioni di una nuova collaborazione a cui ho preso parte.
“L’azienda Piero Guidi nasce fra le colline del centro Italia, a Urbino. Quando ero ancora studente all’istituto d’arte nel 1990, ideai il logo di due angioletti che si abbracciano in volo e che simboleggiano l’amore eterno. Pochi anni dopo quel marchio è diventato l’elemento che accompagna ogni oggetto della Piero Guidi.
Nel 1996 ho iniziato a pensare e poi a realizzare la campagna di comunicazione Angeli del Nostro Tempo, lavorando su immagini che vanno oltre la moda [..] La poesia è il sentimento, l’amore per la vita e per il genere umano è l’emozione che ha dominato tutta la loro esistenza. [..]”
tratto dal brandbook di Piero Guidi.
Dagli anni novanta l’Azienda Piero Guidi ha ideato la serie “Magic Circus” e nel 1994 la campagna e il logo “Angeli del Nostro Tempo” . Nel 2012 la campagna è stata rinnovata con nuovi colori.
Sono molto contenta di questa collaborazione! Se vi ricordate (sempre per chi mi segue su instagram) un pò di tempo fa avevo postato una foto con la borsa del marchio Piero Guidi che è il modello Shopper
 (La mia è uguale come modello tranne per il colore che è marrone chiaro)

in più ho anche la pochette della stessa linea color marrone che uso come portatrucchi quando vado in vacanza. Quindi l’amore che provo per questo marchio non è nato oggi, ma anni fa quando mia madre mi comprò la borsa che vedete sopra in foto ed ora mi ritrovo a collaborare con loro.  Ancora non ci posso credere! Ma è tutto reale.
 Lo dimostrano le foto qui sotto (si vede che non sono una modella nata? ahaha)





Volendo la borsa la potete abbinare con un chiodo marrone perchè si abbina con i colori della borsa.
(mia madre mi fa da modella)

Ora passiamo alle foto dove vi mostro i dettagli della borsa modello “Baulotto” che l’Azienda Piero Guidi mi ha gentilmente inviato.











Io la trovo MERAVIGLIOSA ! E voi???
Il pacco è arrivato ieri con il corriere BRT, non nascondo nel dire che ho aperto in due secondi la scatola perchè ero stra curiosa di vedere cosa ci fosse dentro. Sono rimasta felicissima e per niente delusa da questa bellissima borsa, comodissima da portare in giro. Infatti oggi con la scusa di andare a fare la spesa con la mamma, me la sono portata dietro riempiendola di tutte le cose che non posso fare a meno di lasciare a casa quando esco.
Qui di seguito vi lascio tutti i contatti disponibili per acquistare la borsa e altri modelli:
Se ti è piaciuto l’articolo e la borsa lascia un like oppure un commento qui sotto
A presto e al prossimo articolo!!!


You May Also Like

1 commenti